Opis
The saline di Carloforte are a wetland bordering the town of Carloforte. The salt marshes are easily reached by car, which can be used as a mobile hide. There is a path that runs along part of the salt pans. In the area there are wooden poles used as perches by some birds, especially in the evening. It is easy to observe birds, even from the car. Among the intersting birds are rybitwa białoczelna, szablodziób and flaming różowy.
_________________________
Italiano: Le saline di Carloforte sono caratterizzate da specchi d'acqua poco profondi con alcune zone di canneto, si possono osservare uccelli di passo migratorio. Le saline di Carloforte sono un aerea umida confinante con il paese Carloforte. Le saline sono facilmente raggiungibili con la macchina, la quale può essere usata come capanno mobile. è presente un percorso che costeggia una parte delle saline. Al loro interno sono presenti pali di legno utilizzati come posatoi da alcuni uccelli, specialmente alla sera. è facile vedere nelle saline, anche dalla macchina uccelli di interesse come il rybitwa białoczelna, l'szablodziób e il flaming różowy.
Szczegóły
Dostęp
You can leave your car in the car park at the port of Carloforte. Click on the P in the map for directions. From the car park you can continue on foot from the entrance to the salt pans along the route.
_________________________
Italiano: Si può lasciare la macchna al parcheggio del porto di Carloforte e porseguire a piedi dall'ingresso delle saline lungo il percorso.